Nuovo Utente?
mappa del sito
English
image
Escavatore a Risucchio Lavaspyra - GEROTTO FEDERICO

Gerotto Federico
 

 
 

 
ESCAVATORI A RISUCCHIO
LAVASPYRA
 
 
Gerotto Federico Srl, in collaborazione con RSP GmBh, progetta e realizza la nuova macchina LAVA-ASPIRA, ultima novità nel campo degli Escavatori a Risucchio, un sistema di lavaggio ed aspirazione delle superfici sporche che garantisce un’alta produttività e un basso consumo d’acqua.
 
Campi di Applicazione
  • strade e autostrade
  • grandi piazzali
  • miniere
  • cave
  • industrie siderurgiche

Caratteristiche Tecniche
 
La già nota capacità di aspirazione dell’Escavatore a Risucchio, abbinata ad un sistema di ugelli rotanti ad alta pressione, permette la rimozione di qualsiasi materiale da superfici pavimentate, compresi asfalti drenanti, ottenendo un lavaggio a fondo del manto stradale.
 
Produzione Oraria
 
La produzione oraria della nuova Macchina Lava-Aspira può arrivare ad un massimo di 10.000 m²/h, sempre in funzione alla quantità e qualità di sporco, con un consumo d’acqua pari a 120 l/min.
 
  Brochure Lavaspyra

 
 
Gli escavatori a risucchio della Gerotto Federico possono essere montati
su qualsiasi telaio scelto dal cliente come Mercedes, Man, Iveco o altro.
 
<<< Indietro

Home | Azienda | Certificazioni | Prodotti | Servizi e Lavorazioni| Referenze | Faq | Contatti