KOR è il nuovo distributore Gerotto per l'Astralia e Nuova Zelanda - Gerotto

Gerotto espande la rete di distribuzione in Australia e Nuova Zelanda

Negli anni Gerotto ha sempre cercato nuovi partner di fiducia per arrivare a soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo.  

Oggi vogliamo annunciare ufficialmente una nuova partnership con KOR: azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparecchiature a supporto degli appaltatori. Attraverso questa collaborazione, Gerotto amplia la sua rete di distribuzione in Australia, Nuova Zelanda.  

Alessandro Gerotto, General Manager della Gerotto Federico Srl “Siamo orgogliosi di collaborare con un top player come KOR. La loro lunga esperienza nel mercato e la conoscenza di alto livello del settore saranno fattori chiave per aiutare appaltatori e asset owner ad affrontare nuove sfide che sono sicurezza, produttività, tecnologia e sostenibilità. Il mercato australiano sta davvero crescendo rapidamente e i robot che produciamo potrebbero rappresentare un vantaggio competitivo per i clienti. Sono sicuro che, insieme a KOR, porteremo un nuovo approccio in tutto il mondo della pulizia industriale”.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità