Soluzioni Gerotto a ECOMONDO 2019

La stagione di Ecomondo 2019 è quella in cui il rischio idrogeologico è più elevato: Gerotto ti offre 2 biglietti gratuiti per partecipare alla fiera di Rimini, dove presenterà i suoi robot Mini Escavatori dedicati alla bonifica ambientale.

Ecomondo 2019, la fiera della green e circular economy, inizierà tra qualche settimana e il team Gerotto è pronto per presentare le ultime novità nel campo della pulizia industriale della bonifica ambientale, come Easy Dozer, Gatto e Lombrico.

L’autunno è la stagione che in Italia porta sempre con sé enormi disagi legati ad alluvioni, allagamenti ed esondazioni; pensare alla manutenzione programmata e ordinaria delle fognature e dei canali di scarico, per mantenerle sempre libere da fogliame e detriti di ogni tipo, è uno dei modi per consentire all’acqua in eccesso di defluire velocemente e limitare danni e disagi alla popolazione.

Come ogni anno Ecomondo si conferma una grande occasione per rimanere informati riguardo ai prodotti e servizi più innovativi per contrastare anche situazioni come queste e Gerotto vuole offrirti l’opportunità di partecipare gratuitamente. Contattaci entro il 4 novembre e segui queste semplici istruzioni per ottenere i tuoi biglietti per Ecomondo 2019:

  • clicca su “Richiedi il tuo biglietto”, e compila il form specificando se desideri ricevere uno o due biglietti;
  • invia la mail e attendi la conferma che ti arriverà quanto prima (compatibilmente con i nostri orari lavorativi).

Ti aspettiamo ad Ecomondo, all’interno dell’area Bonifica e rischio idrogeologico – Padiglione C1 – Stand 002.

Vuoi rimanere informato su iniziative come questa? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai gli aggiornamenti in anteprima.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità