Assistenza e training

Dalla vendita all'utilizzo: lo staff di Gerotto guida i propri clienti al migliore uso dei robot Mini Escavatori. 

Imparare ad utilizzare correttamente i robot Mini Escavatori è il sistema migliore per garantirne la maggiore efficienza e mantenerne elevate le performance nel tempo.
Gerotto Federico S.r.l. offre ai clienti un servizio di training per imparare a sfruttarne al meglio le potenzialità e fornire agli operatori la preparazione necessaria all'utilizzo delle macchine.

La formazione prevede un addestramento pratico in fase di consegna della macchina, in cui il cliente viene seguito e istruito, da personale specializzato, sull’uso e la manutenzione del robot Mini Escavatore; a seconda delle esigenze, il training può essere effettuato nella sede di Gerotto a Campodarsego (PD), oppure presso il cliente stesso.

Il cliente può comunque richiedere il supporto tecnico in qualsiasi momento successivo all'acquisto, per acquisire ulteriore esperienza con la macchina anche in situazioni operative.

Anche dopo l'acquisto, qualora si verifichino guasti o malfunzionamenti dei robot, Gerotto Federico S.r.l. fornisce l'assistenza necessaria per la riparazione e l'installazione degli eventuali componenti di ricambio.