Gerotto in fiera a Rimini - Gerotto

Allo stand C1-002 il nostro staff commerciale ha presentato ai partecipanti a Ecomondo 2018 tutte le novità sui robot Mini Escavatori.

La fiera della green & circular economy ha visto Gerotto, ancora una volta, espositore d’eccellenza.
Frutto della costante attenzione allo studio e alla progettazione di soluzioni su misura delle esigenze dei clienti, i robot Mini Escavatori di Gerotto Federico S.r.l. vengono costantemente migliorati nelle performance e nel design, per consentire agli operatori di raggiungere con sempre maggiore sicurezza e facilità i luoghi interdetti al passaggio dell’uomo.

Essere presenti anche quest’anno a Ecomondo è stato il modo per rendere partecipi gli addetti ai lavori sugli sviluppi delle nostre tecnologie e delle soluzioni che adottiamo quotidianamente nello svolgere i lavori di risucchio industriale.

Daniel, Mattia, Valery, Maurizio e Alberto con competenza, precisione e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, hanno spiegato il lavoro di Gerotto nel settore dell’aspirazione industriale alle persone intervenute alla fiera di Rimini. 

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità