Gerotto pubblica su TANKS & TERMINALS - Gerotto

Il futuro è basato su alternative [robotiche]: un articolo dedicato alla pulizia dei serbatoi con robot comandati a distanza.
Il 2018 volge al termine e per Gerotto si conclude un anno dedicato a innovazione ed intenso lavoro. Ed è proprio l’arrivo del nuovo anno il miglior momento per parlare di novità incentrate sulla sicurezza, in cui non siano più gli uomini ad occuparsi delle mansioni più gravose e pericolose: un futuro fatto di alternative [robotiche]. Daniel Devò, responsabile vendite estero di Gerotto Federico S.r.l., il cui articolo è stato pubblicato sul numero di dicembre della rivista Tanks & Terminals, dedicata al mondo delle raffinerie e degli impianti di stoccaggio, ci parla di sicurezza: al suo interno, in lingua inglese, vengono presentati i robot Mini Escavatori Lombrico Tank Cleaner ed FTC-NME, macchine certificate ATEX Zona 0 per la pulizia di serbatoi interrati e non.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità