La qualità, Certificata. - Gerotto

Le procedure di Gerotto per il lavoro in ambienti esplosivi sono oggi validate dal prestigioso ente certificatore internazionale TÜV.

Il lavoro di pulizia industriale in aree ad alto rischio per la salute degli operatori, come le zone esplosive o quelle ad elevato pericolo di esalazioni chimiche, è un problema ancora molto attuale che va affrontato con estrema cautela e grande perizia. Bisogna conoscere l’ambiente in cui si interviene, le caratteristiche del materiale che va asportato e il suo smaltimento, avendo ben chiare tutte le procedure necessarie e i macchinari idonei per affrontare l’intervento nel modo più sicuro ed efficace possibile.

Gerotto Federico S.r.l. da sempre affina e mette in atto ognuna di queste procedure in qualunque lavoro affronti e costruisce i propri robot Mini Escavatori perchè rispondano in modo ottimale a queste stesse esigenze; un lavoro costantemente aggiornato che oggi viene riconosciuto per il proprio valore anche dall’ente certificatore d’eccellenza TÜV

Siamo fieri di poter mostrare a tutti coloro che scelgono ogni giorno i nostri robot Mini Escavatori, il certificato TÜV IT 20 ATEX 045 Q che abbiamo ottenuto, a dimostrazione di quanto sia importante per noi garantire sicurezza e qualità a ciascuno dei loro lavori.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità