Pompa monovite ATEX Zona 0 - Gerotto

A StocExpo Europe 2019, a Rotterdam dal 26 al 28 marzo, Gerotto Federico S.r.l. presenta la sua ultima creazione per la pulizia dei serbatoi.

Gerotto Federico S.r.l. si presenta all’edizione 2019 della fiera StocExpo Europe di Rotterdam con una grande novità: la pompa monovite ATEX Zona 0, studiata per la rimozione di sedimenti oleosi all’interno di serbatoi di stoccaggio.
L’uso di una pompa monovite è particolarmente adatto in questo tipo di applicazioni poiché è in grado di rimuovere sostanze di diversa densità, a volta anche molto viscose, e con un alto grado di abrasività. Date le sue dimensioni ridotte, questo strumento può sostituire i Vacuum Truck, laddove non esista un adeguato spazio di manovra.

La certificazione ATEX Zona 0 della pompa garantisce la sicurezza del lavoro in presenza di atmosfere potenzialmente esplosive, poiché non si creano cariche elettrostatiche, né sussiste il pericolo di innescare scintille che possano provocare deflagrazioni. Si tratta dunque di un ulteriore importante passo avanti nella salvaguardia della salute degli operatori che lavorano in ambienti a rischio.

Questo prodotto innovativo verrà presentato in fiera presso lo stand A19 insieme al partner DERC Salotech, distributore della Gerotto Federico S.r.l. nei Paesi Bassi.

Continuate a seguirci sul sito e sui social network nelle prossime settimane, per scoprire maggiori dettagli sulla pompa monovite ATEX Zona 0 e le sue grandi potenzialità.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità