Ricerca e Sviluppo

Creatività e ingegno made in Italy per soluzioni internazionali. 

Le soluzioni tecnologiche di Gerotto Federico S.r.l. vengono interamente progettate e realizzate da un team di Ricerca & Sviluppo interno all'azienda, sempre attento alle esigenze dei clienti.

COME LAVORIAMO

L’Ufficio Tecnico della Gerotto Federico S.r.l. si occupa di ricerca e sviluppo affrontando ogni giorno sfide audaci: risponde a richieste provenienti da tutto il mondo e trova soluzioni per interventi sempre più precisi in zone di difficile accessibilità o, in alcuni casi, completamente interdette all'uomo
Soddisfare le esigenze del cliente spinge il team allo studio e all’analisi di ogni problematica e ad un’osservazione minuziosa e precisa dei dettagli, che si traducono in risultati innovativi ed altamente efficaci.

La Business Unit dedicata ai robot Mini Escavatori si occupa della progettazione e della costruzione del prodotto di punta di Gerotto, che realizza avvalendosi della competenza ed esperienza dei suoi professionisti unita al monitoraggio delle ultime novità sul mercato.
Sulla base delle richieste dei clienti, il dipartimento tecnico studia soluzioni su misura, crea progetti dettagliati, individua le tecnologie più all'avanguardia e i componenti più appropriati per realizzarli.

Questo dipartimento produttivo segue con perizia i progetti creati e assembla le componenti, trasformandole in prodotti finiti totalmente made in Italy. Operai e tecnici specializzati si occupano di costruzione, lavorazione meccanica e carpenteria metallica con la passione e l'abilità di un laboratorio artigianale e le dotazioni del più moderno stabilimento industriale.
Capacità, innovazione e ingegno tutti italiani hanno portato i robot Mini Escavatori di Gerotto ad essere considerati l’ausilio per eccellenza della tecnologia Vacuum, poiché amplificano ai massimi termini il concetto di sicurezza.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

A partire dal 2014, Gerotto Federico S.r.l. ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, che attesta come la propria attività di progettazione, produzione e assistenza delle macchine e attrezzature per bonifiche, pulizie industriali e lavori in spazi confinati, sia conforme agli standard qualitativi richiesti dalla versione più aggiornata della norma ISO 9001.

Grazie alla certificazione, Gerotto garantisce che ogni singolo processo lavorativo, dall'ideazione alla realizzazione dei propri robot Mini Escavatori, è volto a soddisfare le richieste dei clienti finali e dei fornitori, dimostrando ancora una volta di essere un partner competente e fidato.

Certificazione ISO 9001:2015