Aria nuova sulle macerie - Gerotto

L'impiego dell'Escavatore a Risucchio per la rimozione di rifiuti inerti.

L’Escavatore a Risucchio è una macchina estremamente versatile e tra i suoi impieghi più diffusi c’è l’aspirazione di macerie.

Negli edifici in ristrutturazione o in caso di demolizioni, si accumulano calcinacci e detriti che vengono normalmente rimossi a mano: con l’Escavatore a Risucchio, scantinati e sottotetti sono facilmente raggiungibili grazie al tubo d’aspirazione a cui possono essere applicate diverse prolunghe. Inoltre, la potenza delle turbine, rende semplice l’aspirazione anche in profondità e in altezza.

Quest’anno, grazie alla collaborazione dei nostri clienti che hanno acquistato Escavatori a Risucchio tramite Gerotto, possiamo mostrarvi nel dettaglio come si svolge un lavoro di rimozione macerie e quali sono i vantaggi nell’impiego della tecnologia a risucchio.

Qui sotto potete trovare l’articolo pubblicato sul numero di febbraio 2019 della rivista Costruzioni (http://www.costruzioniweb.it/).

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità