Pre-sale

Essere sempre vicini ai nostri clienti, anche prima dell’acquisto.

L’approccio consulenziale è un fattore chiave per trovare soluzioni perfettamente in linea con gli obiettivi dei clienti. Grazie a all’esperienza maturata sul campo e al know-how ultra decennale, Gerotto è in grado di supportare gli operatori nelle scelte tecnologiche più efficaci grazie all’assistenza pre-sale.

La sinergia fra Business Unit come valore aggiunto

Gerotto Robotics, Gerotto Trucks e Gerotto Solutions sono le tre anime dell’azienda. Questo fa di Gerotto una realtà unica nel suo genere perchè è allo stesso tempo produttore e utilizzatore delle tecnologie che propone al mercato. Questa sinergia permette di avere un approccio articolato e multidisciplinare che si traduce in proposte tecniche all’avanguardia e un assistenza pre-sale di alto livello.

Perchè Scegliere Gerotto

Il know-how oltre alle macchine e ai servizi

L’individuazione di una soluzione tecnica, di una specifica macchina o robot è l’ultimo step di un processo di creazione del valore. Prima esiste un processo, fatto insieme con il cliente, di definizione degli obiettivi e degli indicatori di performance da rispettare.

Per questo, reparto commerciale, tecnico, la produzione e le squadre operative lavorano in sinergia per proporre soluzioni nei tempi previsti, rispettando scadenze, budget e aspettative.

Supporto costante, anche dopo la vendita

La vicinanza al cliente è fondamentale per permettergli di utilizzare al meglio le tecnologie Gerotto e poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità.

Per questo l’assistenza post-vendita è un cardine del servizio che l’azienda offre ai propri clienti, sia quelli storici sia quelli più recenti.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Azienda e valori

Ciò che muove il nostro lavoro quotidiano è la vostra sicurezza, sempre

+50

Anni di esperienza

+10

Partner internazionali

Compila il form per entrare in contatto con i nostri esperti e ottenere informazioni

    Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità