Applicazioni

Pulizia impianti

Gli escavatori a risucchio e gli aspiratori industriali sono strumenti di lavoro perfetti per le operazioni di manutenzione degli impianti produttivi e per  aspirare qualsiasi tipo di materiale secco, umido o polveroso all’interno di raffinerie, acciaierie, vetrerie, cartiere o inceneritori.

pulizia industriale con escavatore a risucchio

Operare all’interno delle industrie significa lavorare con tempi stretti, rispettando i più alti standard di sicurezza

I truck Gerotto sono mezzi potenti che grazie all’aspirazione tramite turbine o pompa del vuoto garantiscono produttività elevata e ottimizzazione del cantiere.

I problemi che si presentano negli stabilimenti industriali sono solitamente:
Accumulo di polveri o fanghi che emettono gas pericolosi. La presenza di spazi confinati e difficilmente accessibili, come serbatoi o condotte, in cui si concentrano gas e vapori esplosivi. La necessità di trasportare il materiale in massima sicurezza. Rispetto dei tempi programmati di fermo impianto.
Grandi distanze di aspirazione fino a 200 [mt].
Controllo da remoto dei mezzi per aumentare la sicurezza degli operatori.
Possibilità di aspirare qualsiasi tipo di materiale solido, liquido e polveroso.
Prodotti
Prodotti correlati
TODO

ESE 6 RD 8000

L'escavatore a risucchio Gerotto ESE 6 RD 8000 è un mezzo affidabile e versatile che aspira fino a 120 mt di distanza e a 45 mt di profondità.

TODO

ESE 6 RT 10000

L'escavatore a risucchio Gerotto Ese 6 RT 10000 è potente e capiente, perfetto per le applicazioni in edilizia e nelle bonifiche industriali.

TODO

Vortex

Il Vortex Amphitec è un autoespurgo potente, ideale per aspirazione a secco e a umido di materiali solidi e liquidi.

TODO

Flex-Loader

Flex-Loader Amphitec è l'aspiratore industriale scarrabile e stand-alone che unisce grande capacità di carico a elevata trasportabilità.

TODO

V-Force

V-Force Amphitec è un vacuum truck progettato per aspirazione, rilancio, trasporto e scarico di materiale fluido anche pericoloso.

Prenota una prova gratuita

Scopri dal vivo come lavorano gli escavatori a risucchio e gli aspiratori industriali. Lo staff di Gerotto Trucks è a tua disposizione per prove in sito.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità