Il Lombrico al WWETT SHOW 2019 - Gerotto

Il robot Mini Escavatore di Gerotto Federico Srl protagonista a Indianapolis, dal 21 al 23 febbraio 2019, allo Stand 5044.
EVENTI & FIERE

Anche quest’anno, Gerotto Federico S.r.l. dà appuntamento ai propri clienti americani all’annuale Salone dedicato ai servizi ambientali e alle acque reflue, che si terrà, come ogni anno, nella capitale dello Stato dell’Indiana. Il WWETT Show è la fiera di settore in cui è possibile trovare le tecnologie e le idee più all’avanguardia nell’ambito dei servizi per l’ambiente, oltre a eventi e dimostrazioni dedicati alle industrie e alle aziende partecipanti.
Grazie alla collaborazione con FS Solutions Group, azienda statunitense distributrice dei prodotti Gerotto, sarà possibile vedere il Lombrico dal vero e conoscere tutte le applicazioni di questo robot Mini Escavatore, presso lo stand 5044.

Ancora una volta siamo grati ai nostri partner per l’opportunità che ci offrono di presentare le nostre soluzioni no-man-entry al mercato americano, e per la diffusione del concetto di lavoro sicuro, tramite sistemi robotizzati comandati a distanza.
Se vi trovate negli USA non perdete l’occasione di venire a salutarci al WWETT Show!

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità