Gerotto entra a far parte dell'European Water Jetting Institute - Gerotto

Il prestigioso European Water Jetting Institute, associazione non-profit di riferimento a livello europeo per l'applicazione dei sistemi a getto d'acqua ad altissima pressione, ha scelto Gerotto Federico S.rl. come nuovo membro del suo team.

Ricercare sempre il confronto con professionisti del nostro settore è ciò che ci fa crescere umanamente oltre che professionalmente. Tanto più se si tratta di una realtà internazionale come l’European Water Jetting Institute, organizzazione non-profit sorta con l’obiettivo di integrare le conoscenze nell’ambito del water jetting (tecnologie funzionanti con getto d’acqua ad altissima pressione) al fine di incrementare innovazione, sicurezza e qualità in questo settore.

Essere diventati nuovi membri di questo importante network, ci riempie di orgoglio e ci sprona a fare la nostra parte condividendo il nostro know how. 
Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati su come contribuiremo attivamente al dibattito dell’associazione.

Per maggiori informazioni sul EWJI clicca qui sotto.

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità