Gerotto protagonista con EWJI e OMC - Gerotto

Gerotto torna in fiera con OMC a Ravenna ed è speaker nel webinar organizzato dalla prestigiosa organizzazione EWJI

Dopo più di un anno e mezzo, settembre 2021 sembra portarci finalmente dentro a una nuova normalità che mixa on line e offline. Il nostro calendario ha già due date importanti.  

Tank cleaning: tutto ciò che serve sapere per scegliere la migliore tecnologia  

Il 21 settembre, il nostro International Sales Manager Daniel Devò sarà protagonista di un evento on line organizzato da EWJI (European Water Jet Institute). Sarà un appuntamento fondamentale che vedrà Gerotto insieme a importanti player, assett owners e contractors. Se sei interessato a conoscere le tecnologie più innovative e i metodi più efficaci per la manutenzione degli impianti, l’evento “No man entry tank and vessel cleaning” è fatto per te. Ed è gratis.  

Per iscrizioni: EWJI Webinars: Non man entry tank and vessel cleaning – EWJI 

I robot Gerotto ad OMC di Ravenna  

Dal 28 al 30 settembre, il mondo dell’Oil&gas si dà appuntamento a Ravenna. Gerotto Federico Srl parteciperà con il modello di punta della gamma Fuel Tank Cleaner, il Lombrico XXS, una macchina compatta e performante, in grado di unire efficienza e sicurezza per garantire massima produttività ed efficacia.   

Ti aspettiamo allo Stand 5069.  

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità