Gerotto / fiere 2023 / UK, Australia, USA, Italia: tutti gli appuntamenti dell’autunno 2023 -

UK, Australia, USA, Italia: tutti gli appuntamenti dell’autunno 2023 

È un autunno all’insegna degli incontri quello che è iniziato per Gerotto. Sono tanti, infatti, gli appuntamenti che stanno impegnando e impegneranno l’azienda nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Il primo appuntamento è dedicato al mondo Oil and Gas, con la partecipazione a SPE-OffShore – dal 5 all’8 settembre, ad Aberdeen in Scozia: è una fiera B2B molto verticale dove incontrare i professionisti che operano nel settore dell’upstream e del downstream. 

Si cambia continente, per volare in Australia dove dal 12 al 14 settembre esporremo i nostri robot alla fiera No-Dig Down Under di Brisbane. Saremo ospiti del nostro distributore KOR e sarà l’occasione per presidiare un mercato molto ricettivo nei confronti delle tecnologie robotiche no-man entry. 

Piccola pausa, per ripartire dal 30 ottobre al 1novembre e raggiungere New Orleans, dove saremo al “WJTA Conference & Expo” organizzato dalla WaterJet Technology Association. È un appuntamento chiave per scoprire le nuove tecnologie e incontrare contractors e asset owner provenienti da tutto il Nord America.  

Infine, torniamo a casa, con un appuntamento al quale siamo fedeli da oltre 20 anni: dal 7 al 10 novembre, saremo ad Ecomondo (Rimini). Due gli stand: uno dedicato alle tecnologie robotiche (C1502), l’altro agli escavatori a risucchio RSP e ai vacuum trucks Amphitec (C6106-204).  

 

Gerotto SOLUTIONS

Dal 1974 Gerotto lavora nella manutenzione di sottoservizi e fognature, nella costruzione di infrastrutture e, dal 2000, nelle bonifiche industriali e ambientali con escavatori a risucchio e mini robot.

Articles and news

Latest articles

Subscribe to the newsletter to stay updated on the latest news