Gerotto ottiene la certificazione di qualità IECEx
Authorcz
Published
6 Agosto 2024
Il 9 settembre 2024, l’azienda Gerotto ha ottenuto la certificazione di qualitàIECEx. È una tappa importante del percorso di innovazione dell’azienda che conferma la spinta alla ricerca e sviluppo di soluzioni in linea con le più esigenti normative internazionali. Questa nuova certificazione volontaria prosegue il percorso iniziato anni fa con la certificazione ATEX, rendendo l’azienda un player di riferimento a livello mondiale per le tecnologie di tank cleaning e industrial cleaning.
«Questa certificazione – commenta Alessandro Gerotto, CEO dell’azienda – è il frutto di un lavoro di squadra eccellente portato avanti dal nostro reparto R&D, dai tecnici, gli operai e da tutto lo staff che compone Gerotto Robotics. Si tratta di una certificazione che ha un ruolo strategico per consolidare il nostro posizionamento e aprirci mercati nuovi che hanno un forecast di crescita importante».
Lo standard IECEx è su base volontaria ed è riconosciuto a livello internazionale in 36 paesi e prevede – in ottica di trasparenza – la pubblicazione delle aziende certificate nel sito IECEx dopo pochi mesi dall’aver ottenuto la certificazione.
Le migliori soluzioni per la manutenzione industriale, la pulizia di serbatoi di stoccaggio, tubazioni, spazi confinati, zone Atex e ambienti subacquei.