Le innovazioni di Gerotto a BAUMA 2019 - Gerotto

Gerotto Federico S.r.l. presenta due nuovi robot al principale evento triennale dedicato alle macchine da costruzione.

A tre anni dall’ultima edizione, che ha stabilito cifre da record per numero di visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo, Monaco di Baviera si appresta ad ospitare nuovamente il Bauma, la più importante fiera internazionale dedicata ai macchinari per l’edilizia e il settore minerario.

Lo staff di Gerotto Federico S.r.l. è presente anche quest’anno con alcuni dei suoi prodotti di punta, alcuni dei quali completamente nuovi e pronti a fare il loro debutto su un palcoscenico così importante:

  • The Bull – ROV UNDERWATER, robot Mini Escavatore radiocomandato ed equipaggiato con pompe heavy duty, ideale per dragaggi particolarmente complessi, che Gerotto ha progettato e realizzato insieme a Dragflow (presente allo stand #227, Hall A6), azienda specializzata nella produzione di pompe e sistemi di dragaggio.
  • Easy Dozer, mini pala radiocomandata adatta per la manutenzione e la pulizia di cantieri e serbatoi.

I due nuovi arrivati in casa Gerotto sono pronti ad affiancare i già noti Lombrico, Gatto e Dozer RC nello stand #703 Hall C4 della fiera, che aprirà i battenti da lunedì 8 a domenica 14 aprile.
Il nostro team commerciale vi aspetta al Bauma per mostrarvi dal vero i robot Mini Escavatori che l’azienda progetta e produce, illustrarvi le loro innumerevoli possibilità di intervento nel campo minerario e dell’edilizia e raccontarvi il metodo tutto made in Italy che sta alla base di ogni prodotto Gerotto Federico S.r.l.

Easy Dozer

Gerotto Trucks

La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.

Articoli e news

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità