GEROTTO RACCONTA IL NO MAN ENTRY

Il team Gerotto spiega i benefici di un approccio tecnologico alla pulizia industriale con robot Mini Escavatori.

Altro

Gerotto da sempre ha fatto del No Man Entry la propria filosofia aziendale, in particolare nei settori relativi alla pulizia in spazi confinati e a rischio esplosione. Ma perchè questo approccio funziona?

Nella nostra lunga esperienza in un ambito affascinante e complesso come questo, abbiamo imparato che prima di tutto è fondamentale preservare l'incolumità degli operatori; quelle persone che, putroppo ancora oggi, continuano ad essere esposte ai rischi delle zone ATEX. Si tratta di ambiti particolarmente pericolosi per esalazioni tossiche, rischi di deflagrazione o per gli spazi angusti in cui manca l'ossigeno.

Nell'ottica del preservare la sicurezza per le persone innanzitutto, Gerotto federico S.r.l. ha pubblicato sulla rivista Tanks & Terminals una chiara analisi del problema e raccontato il metodo che la contraddistingue nell'affrontare ogni giorno le esigenze di chi deve effettuare una pulizia accurata di ambienti a rischio.

Scopri nel dettaglio le caratteristiche del Metodo Gerotto in ambito di pulizia industriale scaricando l'articolo di Tanks & Terminals.

Tank & Terminals march 2020