Tank Cleaning SYSTEM

Il sistema Gerotto sviluppato per la pulizia di cisterne in sicurezza 

#

Cisterne, bacini e vasche devono essere puliti. Regolarmente. Contractors e asset owner, come raffinerie o impianti chimici e farmaceutici, devono portare a termine il lavoro garantendo sicurezza, risparmio sui costi e continuità nelle operazioni.

Partendo da questo presupposto, Gerotto è stato un pioniere nello sviluppo di un sistema No Man Entry Tank Cleaning: una soluzione full stack composta da un Robot telecomandato, una centralina, una sala controllo, un Vacuum Truck e pompe.

Perché i robot?

Sono la migliore soluzione per eliminare l'esposizione umana in Atex Zona 0 e questo porta a minor tempi di fermo impianto, maggiore produttività e un elevato ritorno sull'investimento. Questo robot può inoltre essere dotato di molteplici accessori per rimuovere con precisione sedimenti di ogni tipo e consistenza: viscosi, oleosi, liquidi e solidi.

PERCHE' SCEGLIERE LA SOLUZIONE GEROTTO:

Personalizzazione completa: puoi decidere come configurare il robot, i comandi dell'operatore e la fonte di alimentazione in base a qualsiasi esigenza specifica.

Esperienza sul campo: il nostro team di lavoro ambientale utilizza i nostri robot. Ogni giorno. Conosciamo le tue esigenze e le sfide che affronti nella tua attività quotidiana.

Soluzione certificata: abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità della produzione Atex da TÜV SÜD.

Feedback dei clienti: ascoltiamo le tue intuizioni e quelle del mercato per continuare a innovare.

LA COMPOSIZIONE DEL SISTEMA COMPLETO:

ROBOT

Mini Robot Escavatore Lombrico Ex 0 certificato ATEX Zona 0, adatto ad entrare anche nei pozzetti più piccoli.

STRUMENTI DI LAVORO

Tutto quello che ti serve per lavorare al meglio (coclee frontali con tamburi o picconi, utensili ad acqua ad alta portata e ad alta pressione, ecc.). Ogni materiale, dai fanghi appiccicosi all'olio, può essere rimosso facilmente.

TELECAMERE E LUCI ATEX ZONA 0

Le operazioni a distanza richiedono una visuale chiara. Le nostre telecamere impermeabili e Atex Zona 0 e luci a LED saranno i tuoi occhi nelle vasche più buie.

CENTRALINA IDRAULICA

L'unità di controllo idraulica (montata in un container da 10 piedi o 20 piedi) garantisce operazioni No Man Entry al 100% consentendo all'operatore di guidare il Robot da una distanza remota, aumentando la sicurezza, l'efficienza e la produttività.

CINGOLI MAGNETICI

I cingoli magnetici garantiscono i migliori effetti di trazione (4950N*) pur preservando l'integrità del rivestimento.

CONTENITORE PER LO STOCCAGGIO DI TUTTA L'ATTREZZATURA

Compatto per una facile movimentazione: c'è abbastanza spazio per lo stoccaggio di tutti gli articoli necessari in loco, anche il tubo di aspirazione necessario per pulire un serbatoio di 100 m di diametro!

Per saperne di più, vienici a trovare a OMC, Ravenna.