RSP ITALIA

Per i servizi che offre, Gerotto Federico S.r.l. utilizza da più di vent'anni gli Escavatori a Risucchio di RSP Gmbh, di cui è anche distributore ufficiale per la vendita in Italia.

RSP E GEROTTO

RSP GmbH è l’azienda tedesca che dal 1993 brevetta e produce gli Escavatori a Risucchio. Una volta divenuta leader nel settore dell’aspirazione, RSP ha sviluppato ulteriormente la tecnologia a risucchio creando modelli sempre più performanti ed estendendo la propria rete di distribuzione nel mondo.
Nel 2000 RSP GmbH incontra la Gerotto Federico S.r.l. e ne nasce una collaborazione proficua e continua; l'azienda italiana, dopo una lunga esperienza con gli Escavatori a Risucchio, ne ha potuto constatare l’estrema versatilità nelle attività di bonifica ambientale, pulizia industriale e scavo sicuro e ha dato vita alla progettazione e costruzione di robot Mini Escavatori, per aumentarne ulteriormente le possibilità.

L’Escavatore a Risucchio, utilizzato da Gerotto Federico S.r.l. per tutti i suoi lavori di aspirazione industriale, è un mezzo in grado di risucchiare qualsiasi materiale solido, liquido o melmoso. Progettato per funzionare con un’alta portata d’aria e una bassa differenza di pressione, questo mezzo risulta la migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.
Tutte le operazioni di manutenzione vengono agevolate dall’ausilio di robot Mini Escavatori e da speciali attrezzature, progettate da Gerotto per rispondere alle esigenze di ogni cliente e alle più diverse necessità.
Grazie a questa nuova tecnologia si possono eseguire pulizie, svuotamenti e bonifiche ambientali, riducendo i tempi di esecuzione ed evitando emissioni di inquinanti nell’atmosfera.
Per garantire lavori di aspirazione con mezzi sempre efficienti, Gerotto dispone di un’officina autorizzata alla manutenzione e riparazione degli Escavatori a Risucchio, nonché di un servizio di assistenza e vendita ricambi originali

USATI IN VENDITA

Questo Escavatore a Risucchio usato e in vendita è un modello ESE 26/7 del 2003 montato su telaio Mercedes Benz 2635.
È composto da:

- Singola turbina ad alta potenza.
- Contenitore di stoccaggio ribaltabile con capacità fino a di 7 mc, dotato di valvola di scarico dell'acqua
- Compressore
- Serbatoio acqua senza pressione da 200 lt
- Braccio telescopico

    Escavatore a risucchio giallo

    USATI IN VENDITA

    Tra i mezzi usati in vendita troviamo anche questo CapBora Cappellotto del 2016, con le seguenti caratteristiche:

    Telaio: Iveco IG190EL2CA
    Allestimento: CapBora
    Pompa acqua ad alta pressione: Uraca P3-10 530 Bar
    Decompressore: HIBON 822 BR
    Compressore: Mattei MC 86 J
    Aspo di lavaggio laterale
    Cassonetti laterali

    Usato CapBora

    USATI IN VENDITA

    Tra gli Escavatori a Risucchio usati disponibili per la vendita, proponiamo questo ESE 18/4-K del 2009 montato su telaio Mercedes Benz Axor 4x2.
    È composto da:

    - Singola turbina ad alta potenza.
    - Contenitore di stoccaggio ribaltabile con capacità fino a di 4 mc, dotato di valvola di scarico dell'acqua
    - Compressore Qmax = 3,6 m³/min, Pmax = 7 bar.
    - Impianto idrico ad alta pressione incluso avvolgitubo. Pmax = 200 bar, Qmax = 20 l/min.
    - Serbatoio acqua da 100 lt
    - Braccio meccanico
    - Traslazione idraulica

    Escavatore a risucchio usato ESE 18/4-K