Lo scorso 11 giugno, in occasione dell’evento ITALIA NO-DIG LIVE, il team Gerotto ha ricevuto il Premio “Milco Anese” per la sicurezza sui luoghi di lavoro, in occasione di Italia No-Dig Live, la fiera dedicata alle Tecnologie Trenchless organizzata da IATT – Italian Association for Trenchless Technology.
Giunto alla sua seconda edizione, il riconoscimento viene assegnato ai progetti innovativi nel campo del No-Dig.
È stato premiato il paper “Tecnologie No-man entry per le bonifiche in spazi confinati: casi applicativi e prospettive”, in cui abbiamo illustrato l’evoluzione dei sistemi robotici Gerotto, sempre più integrati con IA e sensoristica avanzata.
Tecnologia, ambiente di lavoro e persone: tre elementi che devono agire in sinergia per costruire una cultura della sicurezza solida, concreta e orientata all’innovazione.
Un sentito grazie a IATT per averci conferito questo riconoscimento, per l’organizzazione di un evento di riferimento per il settore e per l’opportunità di confronto offerta a tutti gli attori dell’innovazione trenchless.
Gerotto ROBOTICS
Le migliori soluzioni per la manutenzione industriale, la pulizia di serbatoi di stoccaggio, tubazioni, spazi confinati, zone Atex e ambienti subacquei.
Articles and news
Latest articles
Subscribe to the newsletter to stay updated on the latest news
Lo scorso 21 giugno 2024 al Centro Congressi di Padova oltre 400 ospiti provenienti dall’Italia e dall’estero hanno festeggiato i 50 anni dell’azienda. Un contesto innovativo dentro al quale, con video emozionali e un cortometraggio, sono stati rivissuti le tappe e i traguardi raggiunti in questo lungo percorso.
La serata è stata aperta con un corto creato con le storie, i sogni, e le imprese dei dipendenti realizzati nel corso dei 50 anni dell’azienda. In seguito, Alessandro Gerotto, CEO dell’azienda, nel suo speech, ha intrecciato la storia dell’azienda con la sua, approfondendo i valori, la missione e la visione che costituiscono il DNA passato, presente e futuro dell’azienda.
Commenta Alessandro Gerotto: «Il 21 giugno è stato un momento fondamentale che ha unito emozioni e sorrisi, ma soprattutto che ha celebrato insieme a colleghi, di ieri e di oggi, clienti, partner e stakeholder 50 anni di evoluzione. Condensare questo viaggio in un evento ha permesso di far emergere i valori fondanti della nostra impresa, quei valori che si esprimono anche oggi, ogni giorno, nel lavoro di tante collaboratrici e collaboratori. A loro, in primis, e poi ai nostri clienti, fornitori e stakeholder va un grande ringraziamento per essere protagonisti di una storia che, partita da un piccolo paese ha raggiunto tutto il mondo».
Il Presidente di Confindustria Veneto Est, Leopoldo Destro, insieme al Senatore Antonio De Poli, al Presidente della Camera di Commercio di Padova, Antonio Santocono, e al sindaco di Campodarsego, Valter Gallo, hanno premiato l’azienda per l’impegno dimostrato, orgogliosi di avere una realtà come la nostra, che è stata grado di apportare così tanto valore al territorio e di farsi conoscere in tutto il mondo.