The Bull - ROV Underwater

DRAGFLOW si unisce a GEROTTO FEDERICO Srl nel presentare il nuovo robot telecomandato The Bull - ROV.

Novità Prodotto
The Bull - ROV Underwater

Dalla collaborazione fra GEROTTO e DRAGFLOW (azienda leader nella produzione di pompe e sistemi di dragaggio) nasce un nuovo strumento per le operazioni di dragaggio: The Bull - ROV (Remote Operated Vehicle) equipaggiato di pompe heavy duty. Si tratta di un importante passo nel completamento della gamma di prodotti di entrambe le società: l’obiettivo, infatti, è quello di dare risposta alle richieste dei clienti pubblici e privati che devono lavorare in ambienti particolarmente complessi, come ad esempio: sistemi fognari sotterranei, serbatoi, vasche di trattamento fanghi industriali, canali parzialmente interrati e in generale tutti quei contesti dove le normali draghe non potrebbero operare.

Muovendosi sui fondali piani, il robot radiocomandato, può dragare efficacemente anche sedimenti difficili grazie a speciali spazzole che convogliano i fanghi verso la pompa garantendo un’ottima densità della miscela. Una collaborazione nata da valori condivisi fra le due aziende, come la cura del dettaglio e la massima customizzazione, e da un approccio comune basato sulla qualità e sull'innovazione indispensabili per dare vita a un prodotto affidabile e resistente.

Continuate a seguirci nelle prossime settimane per scoprire sempre maggiori dettagli su The Bull e le sue grandi potenzialità.